Dal CuneeseAttualità

Grande successo per la Fiera del Porro digital edition 2020: andate a ruba le ultime Porro box

CERVERE – Nell’anno del Covid anche La Fiera del Porro Cervere si è dovuta riorganizzare e rimettere in gioco e grazie all’Associazione Comunale che si occupa di sostenere la Fiera, e agli oltre 300 volontari della fiera, tra ragazzini ed anziani, hanno lavorato senza sosta per la buona riuscita della “digital edition 2020”

Quest’anno l’intera organizzazione, data la situazione e il rispetto per le norme governative, ha creato la Porro Box. Quest’ultima è stata direttamente consegnata alle proprie dimore, su prenotazione, nelle date 7, 14 ultima consegna prevista per il prossimo 21 novembre.

Le consegne avverranno con corrieri dedicati. L’intero progetto è stato pensato al fine di garantire massima sicurezza sia per chi opera al servizio del trasporto, sia per chi ritirerà il pacco. Produzione, trasporto e consegna avverranno nel massimo rispetto delle prescrizioni per il contenimento dei contagi.

Il costo della Porro Box è di 36 euro ed è progettata per due persone, contiene, Pastis d’Cesca , Flan al Porro Cervere con Bagna Cauda di Faule , Raviole d’la Fera, Salsiccia in sugo di Porro Cervere.

Inoltre al suo interno saranno presenti, un ricettario omaggio ed un invito esclusivo per un “buon appetito” live.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat