Grande successo per la Fiera del Porro digital edition 2020: andate a ruba le ultime Porro box

0
15

CERVERE – Nell’anno del Covid anche La Fiera del Porro Cervere si è dovuta riorganizzare e rimettere in gioco e grazie all’Associazione Comunale che si occupa di sostenere la Fiera, e agli oltre 300 volontari della fiera, tra ragazzini ed anziani, hanno lavorato senza sosta per la buona riuscita della “digital edition 2020”

Quest’anno l’intera organizzazione, data la situazione e il rispetto per le norme governative, ha creato la Porro Box. Quest’ultima è stata direttamente consegnata alle proprie dimore, su prenotazione, nelle date 7, 14 ultima consegna prevista per il prossimo 21 novembre.

Le consegne avverranno con corrieri dedicati. L’intero progetto è stato pensato al fine di garantire massima sicurezza sia per chi opera al servizio del trasporto, sia per chi ritirerà il pacco. Produzione, trasporto e consegna avverranno nel massimo rispetto delle prescrizioni per il contenimento dei contagi.

Il costo della Porro Box è di 36 euro ed è progettata per due persone, contiene, Pastis d’Cesca , Flan al Porro Cervere con Bagna Cauda di Faule , Raviole d’la Fera, Salsiccia in sugo di Porro Cervere.

Inoltre al suo interno saranno presenti, un ricettario omaggio ed un invito esclusivo per un “buon appetito” live.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui