ALBAAltri SportSPORT

Grande successo di Claudia Zunino dell’Alba Shuttle Badminton al Campionato Italiano Master nel singolo femminile

Nel campionato italiano Master di Brescia, storico risultato per Claudia Zunino, che ha conquistato il titolo di campionessa italiana nel singolo femminile M35, e ha portato a casa anche l’argento nel doppio e un bel quinto posto nel misto.

Il torneo che assegnava i titoli nazionali si è disputato nello scorso week-end sui 6 campi del bellissimo palazzetto dello sport di Brescia.

La compagine albese ha raggiunto anche due volte la finale con Ezio Bossati nel singolo M60 e nel doppio M50, categoria in cui risultò vincitore del titolo nella passata edizione.

Completano i brillanti risultati il quarto posto nel doppio e il quinto nel singolo M60 di Antonio De Pasquale e l’ottimo quinto posto di Gianluca Capetta nel doppio M50.

Sicuramente l’edizione bresciana è la migliore finora gareggiata dai langaroli, considerando la qualità delle medaglie i piazzamenti, e il numero di partite vinte durante il torneo, a dimostrazione di un grande livello competitivo degli albesi, sia dal punto di vista tecnico- tattico, che su quello fisico e mentale.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button