Grande successo di Claudia Zunino dell’Alba Shuttle Badminton al Campionato Italiano Master nel singolo femminile

0
39

Nel campionato italiano Master di Brescia, storico risultato per Claudia Zunino, che ha conquistato il titolo di campionessa italiana nel singolo femminile M35, e ha portato a casa anche l’argento nel doppio e un bel quinto posto nel misto.

Il torneo che assegnava i titoli nazionali si è disputato nello scorso week-end sui 6 campi del bellissimo palazzetto dello sport di Brescia.

La compagine albese ha raggiunto anche due volte la finale con Ezio Bossati nel singolo M60 e nel doppio M50, categoria in cui risultò vincitore del titolo nella passata edizione.

Completano i brillanti risultati il quarto posto nel doppio e il quinto nel singolo M60 di Antonio De Pasquale e l’ottimo quinto posto di Gianluca Capetta nel doppio M50.

Sicuramente l’edizione bresciana è la migliore finora gareggiata dai langaroli, considerando la qualità delle medaglie i piazzamenti, e il numero di partite vinte durante il torneo, a dimostrazione di un grande livello competitivo degli albesi, sia dal punto di vista tecnico- tattico, che su quello fisico e mentale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui