More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Grande festa di fine anno per l’Unitre di Montà

    spot_imgspot_img

    Continua, a Montà, la parte finale dell’anno accademico dell’Unitre guidato dalla storica presidente Fiorina Casetta. Domenica 19 maggio, alle 16 nella vecchia Chiesa Parrocchiale, avrà luogo l’assemblea generale con il resoconto delle attività svolte nell’anno, un intrattenimento musicale assieme al Collettivo In.Con.Tra. Da. ed un rinfresco conclusivo in compagnia.

    Sono intanto aperte le adesioni alla gita fissata per venerdì 31 maggio a Torino: con la visita alla Villa della Regina al mattino, il pranzo in ristorante e, al pomeriggio, la visita al Museo del Risorgimento. Partenza alle 8 da Piazza Vittorio Veneto, e rientro previsto a Montà intorno alle 20. Per prenotazioni: 320/70.07.531. Mercoledì 22 maggio, alle 21, la Sala Comunale accoglierà invece una serata di approfondimento sull’epopea della Bela Rosin, condotta dal professor Andrea Cane.

    «Questi appuntamenti -dice la presidente – concludono tutte le attività dell’Anno Accademico 2023/2024. Riprenderemo i contatti con tutti i soci a settembre con la Festa di apertura, con il Tesseramento per l’Anno 2024/2025 e il programma di tutte le iniziative in calendario. Il direttivo ringrazia gli oltre 200 soci che hanno partecipato attivamente alle attività, e tutti i docenti che si sono prestati con generosità allo svolgimento dei corsi: oltre che l’Amministrazione Comunale per il sostegno all’Associazione, concedendo l’uso gratuito dei locali».

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio