Grande festa a La Morra per l’inaugurazione dei nuovi Supermercati Borello

0
35
LA MORRA – I Supermercati Borello arrivano in provincia di Cuneo. Giovedì scorso, infatti, Fiorenzo Borello ha inaugurato il  cinquantesimo punto vendita della catena di supermercati da lui fondata, il primo nelle Langhe, a La Morra. Davvero grande la sua soddisfazione, per una sfida vinta, con l’obiettivo prima di tutto di poter fornire un servizio importante a disposizione di tutta la cittadinanza.

 

Una location d’eccezione, nel cuore del paese, conosciuto a livello mondiale per il suo splendido belvedere. “Sono davvero molto contento – racconta lo stesso Fiorenzo Borello al termine dell’inaugurazione -. Quella di oggi (giovedì 20, ndr) è stata una giornata fantastica. Ci sono venute a trovare tantissime persone, già a partire dalle 8, quando abbiamo tagliato il nastro assieme all’Amministrazione comunale, con la quale fin da subito si è instaurata una positiva collaborazione”.

Come consuetudine di ogni punto vendita  dei Supermercati Borello, una delle prerogative è quella di valorizzare tra i prodotti in vendita quelli che rappresentano la tradizione locale. Ciò vale anche per il nuovo negozio di La Morra, che offre alla clientela  prodotti che puntano prima di tutto sulla qualità, con una sezione di enoteca che può vantare diversi produttori locali. “Dico grazie a La  Morra che ci ha accolto a braccia aperte. Nel corso della giornata d’inaugurazione abbiamo anche avuto l’onore di ricevere  la benedizione da parte del Vescovo di Alba, che ci è venuto a trovare. Faremo del nostro meglio sempre  per far emergere la passione e l’entusiasmo che accompagnano il nostro lavoro. Grazie alla mia squadra che ha reso possibile questa sfida”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui