More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Grande debutto per gli Esordienti della ValleBelbo Sport al Trofeo Interclub al Team Dimensione Nuoto

    spot_imgspot_img

    Un debutto stagionale davvero in grande stile per gli Esordienti A e B della ValleBelbo Sport. Il gruppo dei giovani nuotatori astigiani guidato a bordo vasca da Pino Palumbo e Adele Corapi, si è ben comportato nel primo appuntamento agonistico stagionale in occasione del Trofeo Interclub di Saint Vincent organizzato dal Team Dimensione Nuoto, un importante momento di confronto tra tutte le realtà che convergono dell’universo TDN.

    [themoneytizer id=”108113-2″]

     

    I nostri giovani atleti, che hanno gareggiato con i portacolori di Asti Nuoto, Libertas Nuoto Caluso, Pralino Sport e Libertas Nuoto Chivasso, hanno offerto ottimi spunti ai tecnici, siglando una lunga serie di primati personali, ma soprattutto sfruttando al massimo l’opportunità di affrontare sfide costruttive con i pari età delle altre società sportive coinvolte e gareggiando accanto ad atleti più esperti.

    A tal proposito, buoni segnali sono arrivati anche dai più grandi che hanno affrontato al meglio questo test event in vista dei prossimi imminenti impegni agonistici regionali e nazionali.

    Riguardo ai prossimi impegni, il calendario della ValleBelbo Sport inizia ad infittirsi. Domenica prossima, 26 novembre, a Novara, torneranno in acqua le cuffie arancioni: un gruppo di oltre 80 atleti delle categorie Esordienti A e B e Propaganda saranno al via del Trofeo Regionale CSI.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio