CORONAVIRUSGovoneROERO ESTROERODal Comune

Govone registra attualmente 6 casi di positività tutti in isolamento domiciliare

GOVONE – Ad informare la cittadinanza il Sindaco Elio Sorba con un comunicato ufficiale sulla pagina Facebook del Comune: “Cari concittadini, a distanza di mesi dagli ultimi casi, anche nel nostro comune si sono verificate nuove positività al tampone per COVID-19.
Tutti sono in isolamento fiduciario e speriamo di non dover comunicare con frequenza nuovi positivi ma è chiaro che, in base all’ondata di ritorno del virus su scala nazionale e al periodo invernale verso il quale si sta andando, probabilmente dovremo aggiornare questo dato.
Al momento il numero di casi presenti è di 6, dato che potete vedere anche da link presente sulla pagina della Regione Piemonte e già condiviso pensando di fornire un utile strumento.
Ribadisco che sono tenuto, per privacy, a non rivelare i nominativi degli interessati e ritengo che i pettegolezzi, in questo frangente, non siano di sostegno né alla comunità né alle persone purtroppo toccate da questa situazione. Ognuno di noi si augurava che ciò non accadesse nuovamente ma, realisticamente, è necessario comprendere la realtà dei fatti.
Colgo l’occasione per ribadire l’importanza di rispettare le ultime normative e il decalogo dei comportamenti del quale penso ormai siamo tutti informati.
Noi vi siamo vicini, l’amministrazione è presente per ogni necessità o chiarimento, in maniera diretta e senza nascondere informazioni.
Ringraziandovi sin d’ora per il prezioso contributo che le azioni del singolo danno all’intera comunità, vi invito ad essere ancora più forti verso il nuovo impegno che ci viene chiesto. “

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat