BRACultura e Spettacoli

Gomitolo Festival: si balla alla Zizzola di Bra

 Ritorna il festival della musica… da intrecciare e soprattutto da ballare. Si chiama “Gomitolo” e da tre anni ormai rappresenta una consuetudine di fine primavera a Bra dedicata al pubblico giovane. L’appuntamento 2019 è ancora una volta nel verde del parco della Zizzola, la villetta collinare simbolo della città, per il prossimo fine settimana: sabato 8 e domenica 9 giugno.

«Due giorni che saranno dedicati alla scena musicale italiana contemporanea tra cantautorato, pop, indie, hip hop, elettronica» – recita il comunicato di annuncio dell’evento divulgato dal Comune di Bra. L’intrattenimento proseguirà dal pomeriggio (inizio alle ore 16) fino all’1 di notte: «Alberi, amore, street food, area relax, sorrisi, sorprese» e ovviamente ci si augura una grande partecipazione di ragazzi e ragazze da parte degli organizzatori che così si sono espressi su Facebook. Insieme a quelle di altri ospiti locali, all’edizione 2019 di “Gomitolo” sono attese le esibizioni di Fort Romeau e Budino il sabato, De Dupe e Kornèl Kovács la domenica.

Fort Romeau, nome d’arte di Michael Greene, è un produttore di musica elettronica e dj inglese. Valentina Budino, nata a Brescia nel 1993, si è affermata come dj a Berlino in Germania: porta avanti la tradizione del suono afro-cosmic che la lega idealmente ad artisti italiani di culto come Beppe Loda. De Dupe, nome d’arte di Otto Kraanen, arriva dall’Olanda è è il fondatore dell’etichetta Bordello di Parigi, mentre Kornèl Kovács dalla Svezia.

Per raggiungere più comodamente la Zizzola sarà disponibile un servizio di bus navetta da piazza Caduti per la libertà.In caso di pioggia, “Gomitolo” si terrà al coperto al Movicentro presso la stazione ferroviaria braidese.

Per tutte le informazioni si può telefonare allo 0172/43.01.85.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com