GOLF – Si sfidano a Cherasco i migliori giocatori nazionali

GOLF –  Si sfidano a Cherasco i migliori giocatori nazionali

La prossima domenica 30 giugno al Golf Club di Cherasco (via Fraschetta n. 8), dove nel 1992 ha preso il via il circuito diventato ormai un classico del panorama golfistico italiano, è in programma la gara di selezione del 28° Aci Golf, valevole per il campionato italiano dei soci Aci, organizzata dall’Automobile Club Cuneo in collaborazione con Sara Assicurazioni e la Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo di Carrù.

Nel corso delle premiazioni, in programma alle ore 19, l’Automobile Club Cuneo assegnerà il premio speciale “Memorial Brunello Olivero” al socio del club provinciale che si classificherà 1° lordo. Per ricevere informazioni sulla gara, in cui i soci Aci avranno precedenza d’iscrizione, è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Automobile Club di Cuneo telefonando al numero 0171/44.00.31. Per iscrizioni scrivere a info@golfcherasco.com.

Aci Golf è un’iniziativa dell’Automobile Club d’Italia che riscuote un successo sempre più grande, forte del coinvolgimento territoriale degli Automobile Club provinciali e del supporto di tante aziende che hanno aderito al progetto. Una sfida cominciata nel 1992 su felice intuizione del presidente dell’Automobile Club di Cuneo, Brunello Olivero, e che vanta oggi un calendario di 32 appuntamenti in tutta Italia in ben 11 regioni.

Contatta l'autore

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by