Goldoni rivive al Politeama di Bra con “I due gemelli veneziani”

Goldoni rivive al Politeama di Bra con “I due gemelli veneziani”

INIZIO EVENTO:

4 Febbraio 2020

FINE EVENTO:

4 Febbraio 2020

GENERE

Teatro

LUOGO:

Bra

“I due gemelli veneziani” si propone come una commedia ricca di equivoci, scambi di persona, di espedienti e cadenze della Commedia dell’Arte: Zanetto, figlio sciocco di un mercante, ha un fratello gemello, Tonino, che è dotato di grande intelligenza e fascino. Una serie di coincidenze ed equivoci dà luogo ad uno scambio fra i due, che si ritrovano quindi al centro di varie peripezie. Entrambi i personaggi sono magistralmente interpretati da Jurij Ferrini, che è anche regista dello spettacolo.

Il prossimo appuntamento a teatro è per sabato 22 febbraio con “Bartleby”, dramma con Leo Gullotta liberamente ispirato al romanzo di Herman Melville. Domenica 9 febbraio (ore 16) torna anche la rassegna per famiglie “Apriti Sesamo”, con la rappresentazione di “Azzurra Balena”, dedicato ai bimbi dai tre anni in su. Il programma completo degli spettacoli è sul sito www.turismoinbra.it. Maggiori informazioni all’Ufficio cultura turismo e manifestazioni del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20, o chiamando lo 0172-430185. (rb)

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche: