DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIDal Comune

Gli incarichi della Giunta guidata da Ugo Arnulfo

Con il primo Consiglio comunale è partita l’attività amministrativa della nuova Giunta di Dogliani, guidata dal sindaco Ugo Arnulfo. La squadra a cui è affidato il governo del paese è composta dal vicesindaco Gian Luca Demaria, cui sono affidate le deleghe di Agricoltura e Promozione del territorio, Comitato Gemellaggi; Alessandra Abbona a cui sono affidate Politiche Culturali e Istruzione, Politiche di partecipazione e comunicazione, Manifestazioni; Emanuele Albarello assessore a Urbanistica, Lavori Pubblici, Patrimonio, Servizi alla persona; Roberto Occelli, assessore alla Programmazione di Bilancio, e Sport.

Anche i consiglieri del gruppo di maggioranza hanno alcune deleghe. Claudio Raviola è il capogruppo con incarico alla Viabilità, Manutenzione, Presidio del territorio, Tutela della sostenibilità ambientale; Michela Muratore ha l’incarico alle Politiche socioassistenziali, Rapporti con le partecipate ed enti, Politiche relative allo sport; Antonio Bosio è consigliere su Relazioni con la cittadinanza, Commercio, Affari Generali. Infine Daniela Sandrone è staata incaricata per Associazioni, Protezione civile, Volontariato, Politiche relative allo sport.

Per quanto riguarda il gruppo di minoranza i consiglieri sono Liliana Sanino al posto dell’ex sindaco Franco Paruzzo che ha deciso di dimettersi dopo la sconfitta patita alle urne, Martino Belligero, Hind El Faqir e l’ex assessore Modesto Stralla che nel primo Consiglio comunale è stato nominato capogruppo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button