BRADal Comune

Gli auguri di buona Pasqua del sindaco di Bra Gianni Fogliato

La Pasqua è per tradizione un grande momento di festa in città, sia sotto l’aspetto religioso che laico. Il programma degli appuntamenti per i prossimi giorni è davvero ricco ed esrpime il desiderio di trascorrere insieme momenti di aggregazione, cultura, intrattenimento tanto più dopo il periodo più difficile della pandemia.

L’invito è a riapprioriarsi dei momenti e degli spazi per stare iniseme senza dimenticare però che la partita contro il Covid non è ancora chiusa e dobbiamo continuare a mettere in atto i preziosi comportamenti che ci consentono di bloccare il diffondersi del virus. E’ inevitabile, in questi giorni, pensare a quello che sata succedendo in Ucraina.

La città di Bra ha mostrato ancora una volta il suo cuore grande attivandosi in vari modi per l’accoglienza e il supporto alla popolazione colpita dalla guerra. Ringrazio tutte le persone, le famiglie, gli uffici, gli enti, le associazioni e i volontari che ogni giorno sono impegnati nelle iniziative rivolte a chi è in fuga dalla guerra. Nell’augurare come di consueto una felice e serena Pasqua, non posso che auspicare anche una Pasqua, davvero, di Pace.

Tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni sono su https://www.turismoinbra.it/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button