BRACalcioSPORT

Gli arbitri della Sezione Aia di Bra ritornano in campo

Finalmente si riparte! Sabato 11 Settembre si sono ritrovati gli arbitri della sezione AIA di Bra per il consueto raduno pre-campionato, che ha dato il via ufficiale alla stagione 2021-2022.

La mattinata, come di consueto, si è aperta con i test atletici e le lezioni sul terreno di gioco tenute dai due arbitri di Eccellenza Pietro Miletto e Costanzo Cafaro, cui sono seguiti i primi momenti istituzionali con il saluto del presidente Stefano Carrer e del componente del comitato regionale Riccardo Crivellari.

Nel pomeriggio, prima della parte più tecnica, sono intervenuti l’assessore allo sport Daniele Demaria, che ha portato il saluto  dell’amministrazione con cui sono allo studio alcuni progetti di collaborazione e il vice presidente Mirco Vergano per un intervento motivazionale e di presentazione di alcune attività svolte nell’ultima stagione e progetti futuri.

Dopo la premiazione dei migliori arbitri che hanno partecipato alla challenge Pasquale, consistente in alcune attività di corsa, marcia e pedalata, Lorenzo Savasta e Alberto Munfuletto hanno presentato la Circolare n°1 con le novità regolamentari, seguito da un focus sui falli di mano e sulle preocedure pre-gara.

Non è stato il tanto agognato ritorno alla normalità, sicuramente ci si augura sia un pieno ritorno alla semplicità.

Nel rispetto delle normative anti-contagio, la sezione sta organizzando un corso arbitri per il prossimo mese di Ottobre, per informazioni si può chiamare il numero 334 7152877 oppure inviare una mail a bra@aia-figc.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button