ALBAAttualità

Giulia Cordero atleta del mese di Giugno

Premiata durante lo show off prima dell'europeo

Giulia Cordero del team Young Titans è stata premiata come atleta del mese di Giugno. La consegna del riconoscimento è giunta al termine dello show off della scorsa settimana, l’evento di presentazione della routine che ha preso parte al campionato europeo.

 

Dopo la vittoria ai nazionali, Giulia ha dimostrato grande motivazione ed è stata un fermo punto di riferimento per il team Young Titans durante il percorso di preparazione degli europei. In particolare nei momenti più difficili non è mai venuta meno la sua positività, che è stata capace di trasmettere a tutti i compagni. Il risultato finale con la bella routine presentata sulla pedana di Atene ha ripagato ancor più tutto questo.

 

Quello consegnato a Giulia è anche stato l’ultimo premio “atleta del mese” assegnato durante la regolare stagione sportiva. Rimangono ancora due dei riconoscimenti offerti quest’anno da MagiCat for Sportche inevitabilmente andranno a valorizzare chi durante i mesi estivi saprà dimostrare i maggiori progressi, crocevia verso i tryouts per la nuova stagione che si preannuncia densa di miglioramenti tecnici negli atleti di Alba Cheer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com