Dall'AstigianoCultura e SpettacoliEventi

Giovedì 15 settembre la serata “Pavese a colori” al castello di Coazzolo 🗓

Scheduled Dall'Astigiano Cultura e Spettacoli Eventi

Giovedì 15 settembre, alle ore 18, il Castello di Coazzolo ospita Pavese a colori, un white party tra letture, arte e musica per celebrare Cesare Pavese seguendo il filo conduttore del colore.

La serata ha anche uno scopo benefico a sostegno di un nuovo progetto della Diocesi di Alba che racconta un pezzo di storia delle Langhe attraverso colori, voci, luci.

Nel corso della serata, infatti, durante l’aperitivo offerto dalla Diocesi di Alba, si terrà una raccolta fondi a sostegno della realizzazione di un Infopoint Narrativo al Santuario di Castiglione Tinella.

L’iniziativa, che rientra nel bando “Santuari e Comunità”, vede la Fondazione CRT impegnarsi a raddoppiare fino a 12.500€ il frutto della raccolta fondi che la Diocesi di Alba si sta impegnando da alcuni mesi a raccogliere entro la fine dell’anno.

I due donatori che nel corso della serata si dimostreranno più generosi, saranno ringraziati con un’opera esclusiva dell’artista Beppe Pepe (un ritratto di Cesare Pavese) e con una fotografia di Guido Harari, donate dagli artisti alla Diocesi di Alba a sostegno del progetto.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com