Giovedì 1 febbraio i Carabinieri incontrano la cittadinanza a Dogliani

0
56

DOGLIANI – Giovedì 1° febbraio ore 19,30 presso la sala Consiliare del Palazzo Comunale, si terrà un momento informativo e di incontro con il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Fossano Cap. Alessandro Cantarella, sul tema delle truffe agli anziani e dei reati predatori in genere.

 

Questa serata, aperta a tutta la popolazione doglianese, è promossa dall’Amministrazione Comunale di Dogliani, in collaborazione con il locale Comando Stazione Carabinieri, che sarà rappresentato nell’occasione dal Comandante in S.V. Mar. Ord. Rocchetta Minonne, e ha lo scopo di fornire alcune indicazioni utili per tutelarsi al meglio di fronte alle truffe, attraverso differenti modalità.
Durante l’incontro i carabinieri presenteranno le truffe più frequenti e attuali e le strategie attraverso le quali le persone anziane possono tutelarsi e denunciare.
Lo scopo è altresì quello di informare la cittadinanza in merito alle attività di prevenzione, tutela e vigilanza sull’area doglianese e illustrare le modalità di presidio del territorio.

La cittadinanza tutta, gli esercenti e i referenti delle attività produttive sono invitati a partecipare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui