More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Giornate di presidio del territorio da parte della Polizia Locale

    spot_img

    Negli ultimi giorni numerosi soffermi delle pattuglie della Polizia Locale, sia nell’altipiano cittadino che nelle frazioni, hanno consentito di monitorare la velocità e di contenere i comportamenti illeciti alla guida dei veicoli. In particolare l’area di c.so Vittorio Emanuele, via Ettore Rosa, piazzale “INPS”, corso Francia, piazza Galimberti e corso Nizza hanno visto l’impiego di mezzi e personale del Comando di Polizia Locale per il controllo della velocità e dell’autotrasporto.

     

    Anche il cd.  quadrilatero della Stazione è stato oggetto, in settimana, di vari controlli con soffermi in via Meucci e con attente verifiche finalizzate al contrasto del degrado urbano. Continueranno anche i presidi serali ed il controllo del rispetto dell’ordinanza di divieto di consumo di bevande alcoliche nelle zone attigue alla stazione ferroviaria (con contestazione dei relativi verbali).
    In occasione delle prossime festività verrà, altresì, intensificata la presenza delle pattuglie al fine di controllare la viabilità, dato il prevedibile intensificarsi del traffico sulle strade di maggiore percorrenza

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio