Giornata fra sport e salute grazie a Correndo con Michela

Giornata fra sport e salute grazie a Correndo con Michela

Domenica 26 maggio a Narzole sarà un’intensa giornata tra sport e salute (con particolare attenzione alle prevenzione) a cura dell’associazione “Camminando con Michela”.  Ci sarà infatti la 5ª edizione di “Correndo con Michela”. 

Il programma prenderà il via alle 9 con il ritrovo in piazza Papa Giovanni XXIII (alle scuole) e partenza mezz’ora dopo. Alle 10.30 è previsto l’arrivo con la consegna del pacco gara e alle 11.15 la messa nei giardini del Beato Timoteo.

Nel pomeriggio la seconda parte del programma. Alle 14 ritrovo delle associazioni ai giardini dove partirà la sfilata con la consegna del passaporto sportivo e inizio attività. Alle 15 presentazione delle attività sportive seguita dagli eventi spettacolo dedicati ai bambini. Alle 18 presentazione dei migliori atleti narzolesi della stagione 2018/19 e premiazione a sorteggio dei partecipanti alle attività sportive. Intrattenimenti  grazie alla Filarmonica Narzolese e a Narzole20.

Inoltre, dalle 16 Palazzo Balocco ospiterà il convegno “Lo sport per il bene psicologico di adulti e bambini” con relatore lo psicologo Andrea Testa. Alle 17 incontro promosso dalla Lilt intitolato “Prevenire è vivere” con relatrice Marianna Zanlungo, psicologa e psicoterapeuta. 

Fino al  24 maggio prevendita dei pettorali sulla pagina Facebook camminandoconmichela, scrivendo una email a camminandoconmichela@alice.it o telefonando al 333/993.65.90 (Lorena), 349/161.27.52 (Flora), 333/28.73.256 (Romina). 

Ti potrebbero interessare anche: