More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Ginnastica ritmica:  Weekend ricco di buoni risultati  per la Ginnastica Alba

    spot_imgspot_img

    Sabato 20 maggio Candelo ha ospitato la prima prova del Campionato regionale d’insieme Gold e la fase regionale del trofeo CONI, due gare molto importanti del calendario regionale della Federazione Ginnastica d’Italia.
    Nel Campionato d’Insieme la squadra OPEN con le ginnaste Francesca Voglino ( capitano ) Eva Petrova, Micaela Giordano, Erisa Caushllari, Chiara Tibaldi, Giulia Manzone si classifica al quinto posto con una buona performance all’esercizio 5 palle sulle note de “la maschera di Zorro”.

     

    Nel Trofeo CONI il quartetto composto dalle ginnaste Alice Borlengo, Debora Mo, Lucia Pisoni, Lucia Rivella è sceso in pedana conquistando il gradino più alto del podio e grazie a questo risultato saranno queste atlete   a rappresentare il Piemonte alla Fase nazionale del Trofeo CONI in programma a Matera dal 21 al 24 settembre.
    Le stesse ginnaste nella giornata di domenica hanno partecipato al Torneo internazionale Cittá di Verbania organizzato dalla società VCO/ritmica Altair.
    Nella categoria junior livello bronze tutte le ginnaste hanno conquistato il podio nelle rispettive specialità: Lucia Rivella cerchio, Lucia Pisoni palla, Debora Mo clavette e Borlengo nastro.
    I mesi di maggio e giugno che concluderanno il primo semestre 2023 si presentano ancora ricchi di impegni agonistici per tutte le ginnaste della Società Ginnastica Alba.
    Il prossimo weekend vedrà nuovamente in pedana nella giornata di sabato la squadra Open per la seconda prova del Campionato d’Insieme, nella giornata di domenica larappresentativa di Coppa Italia e un numeroso gruppo di giovani ginnaste esordiranno nella prova regionale di Promogym. A tutte le ginnaste in gara in bocca al lupo!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio