More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Ginnastica artistica, che soddisfazioni: atleta Sommarivese campionessa nazionale

    spot_imgspot_img

    L’altra domenica a Caorle, comune della provincia metropolitana di Venezia, si è concluso il campionato nazionale Aics (Associazione italiana cultura sport) di ginnastica ritmica, una specialità in cui si distingue ormai da alcuni anni l’Asd Euritimica attiva anche a Sommariva del Bosco. Questa società ha partecipato all’importante appuntamento con un gruppo di sue giovani tesserate.

    Al rientro dal Veneto, una delle responsabili, Elena Casale, ha gentilmente riferito al “Corriere” del successo della spedizione. Infatti al termine della competizione «le ragazze Elisa Maero, Marta Olivero, Alessia Maero e Ginevra Giovane, sono salite sul terzo gradino del podio con un esercizio di squadra al cerchio». Prosegue la nota: «La loro soddisfazione è stata raddoppiata dal primo posto di Alessia, che ha così conquistato il titolo di campionessa nazionale, e dal terzo di Ginevra.

    Entrambe si sono esibite con un esercizio individuale alla palla. Grande entusiasmo anche per il quarto posto di Elisa e il settimo conseguito da Marta che hanno gareggiato individualmente con il nastro». Terminano da Euritmica: «Questa gara ha concluso un’eccellente stagione sportiva per queste atlete distintesi in tutte le competizioni, conquistando podi in ogni occasione». Complimenti!

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio