“Ginecologia del terzo millennio”: ne parlerà in Fondazione Ferrero il dottor Alessandro Buda

0
232

ALBA – Giovedì 25 marzo alle ore 18 il dottor Alessandro Buda sarà ospite della Fondazione Ferrero per la conferenza medica “Ginecologia del terzo millennio: prevenzione, evoluzione ed innovazione delle cure e della chirurgia moderna”.

Il Dottor Alessandro Buda, classe 1972, è il nuovo Direttore della Ginecologia Oncologica dell’ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno. Prima del nuovo incarico, è stato Dirigente medico di I livello presso la Divisione di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza e anche Coordinatore dell’attività chirurgica divisionale in ambito oncologico.

Dal 1998 è collaboratore clinico per i progetti di Oncologia Ginecologica presso il Laboratorio per la Ricerca

Clinica Oncologica dell’Istituto “Mario Negri” di Milano. Tra le esperienze formative all’estero, si segnalano le ricerche in ambito oncologico presso il Laboratorio di Epidemiologia Biomolecolare del Karolinska Inistitute di Stoccolma, presso il Memorial Sloan Kettering Cancer Center di New York, presso l’Anderson Cancer Center Houston in Texas. La conferenza sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Ferrero e sul canale di streaming del sito www.fondazioneferrero.it.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui