ROERO OVESTSanfrèROEROAttualità

Gianolio, Martino: e Pautasso: tris di aspiranti sindaco per Sanfrè

A Sanfrè consueta corsa animata per la poltrona di primo cittadino. In vista delle elezioni amministrative del 26 maggio prossimo, infatti, sono state presentate tre liste con altrettanti candidati a sindaco.

Quella di Giovanni Pautasso è in continuità con l’Amministrazione che dal 2014 a oggi è stata guidata da Gianmario Racca e poi, sospeso quest’ultimo per effetto della legge Severino avendo riportato una condanna penale in primo grado, dal vice Bruno Petiti. Pautasso, 66 anni, pensionato ex dipendente della Polizia municipale di Racconigi, è l’unico assessore uscente. Il simbolo della sua campagna elettorale è lo stesso di 5 e 10 anni fa, quello di “Insieme per Sanfrè”.

L’altra offerta agli elettori è incarnata da un ulteriore volto noto e amministratore di lungo corso: Ernesto Gianolio.Geometra classe 1941, consigliere di minoranza uscente, ex sindaco è impegnato in Municipio da decenni e nella sua attività professionale è stato tra i protagonisti dell’espansione edilizia del paese. Si presenta sotto le insegne della lista “SìAmo Sanfrè”.

Terza concorrente in campo, la novità di Letizia Martino, classe 1988, giovane avvocato figlia di Sergio, altro geometra molto conosciuto in paese. L’iniziativa elettorale della Martino si chiama “Sanfrè si può”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com