More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Già 15mila iscritti a Spazzamondo, l’iniziativa di raccolta rifiuti prevista sabato 25 maggio con Fondazione CRC

    spot_imgspot_img
    Mancano soltanto due giorni alla chiusura delle adesioni alla quarta edizione di “Spazzamondo. Cittadini attivi per l’ambiente” e si contano già quasi 15mila iscrizioni.
    La campagna collettiva di raccolta di rifiuti abbandonati promossa da Fondazione CRC, in collaborazione con il Coordinamento Provinciale della Protezione Civile, ANCI Piemonte, Uncem Piemonte, ANPCI e Cooperativa Erica, si terrà sabato 25 maggio in oltre 160 Comuni della provincia Granda.

    I cittadini potranno iscriversi come singoli, in gruppo, come gruppo scuola o aziendale al sito www.spazzamondo.it entro il 23 maggio. A quattro giorni dall’evento, risultano registrati 35 istituti comprensivi, che includono i diversi ordini di grado e i plessi di scuole diverse. L’edizione 2024 prevede per la prima volta la partecipazione di gruppi aziendali e un incremento del valore dei riconoscimenti per le scuole. Per maggiori informazioni e per iscrizioni visitare www.spazzamondo.it
    Un successo l’anteprima di “Spazzamondo” organizzata in esclusiva per le scuole superiori nella mattinata di venerdì 17 maggio, a cui hanno partecipato oltre 1.000 studenti delle scuole di Cuneo, Alba, Mondovì, Fossano e Saluzzo.
    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio