Generosa donazione a Canelli all’insegna della sostenibilità

0
37

CANELLI – Il Rotary Club di Canelli-Nizza Monferrato ha donato quattro fontanelle con filtro per la distribuzione gratuita dell’acqua potabile, anche raffrescata, presso le scuole primarie “G.B. Giuliani” e “Umberto Bosca” di Canelli.

 

Ieri con il presidente del Club Hicham Barida, Paolo Marmo presidente Incoming del Club, Alessandro Boviero assistente del Governatore Distretto Rotary 2032 alla presenza del Sindaco Paolo Lanzavecchia e degli Assessori Raffella Basso, Silvia Gibelli e Paolo Gandolfo si è svolta l’inaugurazione delle fontanelle e la distribuzione di quasi 1000 borracce agli alunni, regalando così un prodotto sostenibile che vuole contribuire a risolvere un problema tra i più importanti, l’inquinamento della plastica nei mari del mondo.

Tutti i bambini delle scuole potranno avervi accesso e usufruire della distribuzione gratuita dell’acqua per tramite delle borracce donate.

Un sentito ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione Comunale al Presidente del Rotary Club di Canelli-Nizza Monferrato Hicham Barida e a tutti gli associati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui