Funerali Andrea Borgogno, giovedì pomeriggio a Bra l’ultimo saluto al ragazzo morto nell’incidente stradale

Funerali Andrea Borgogno, giovedì pomeriggio a Bra l’ultimo saluto al ragazzo morto nell’incidente stradale

BRA – E’ giunto oggi il nullaosta che ha consentito di fissare la data del Funerale di Andrea Borgogno il giovane 18enne braidese tragicamente scomparso nell’incidente di domenica sera lungo la Fondovalle Tanaro.  “Un angelo buono e speciale è volato via… ” Andrea frequentava la quarta D all’Istituto per ragionieri «Guala» ed era il secondo di tre figli di Claudio Borgogno e Maria Rosa Costantino, titolari della «Farmacia dell’Arco» a Cherasco. Domani sera mercoledì 19 febbraio alle 20,30 presso la Parrocchia di S. Antonino sarà recitato il Santo Rosario alle ore 20,30, mentre giovedi 20 febbraio alle ore 15, familiari e amici si ritroveranno per l’ultimo saluto sempre nella Parrocchia di S. Antonino Martire.

Ai genitori e tutti i  familiari giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione del Corriere di Alba e Bra.

(vedi manifesto di lutto)

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by