ALBAAltri SportSPORT

Free Titans pronte per le competizione: Impegnativo weekend con Danijela Nedelikovic

Nel weekend appena concluso ospite alla Palestra Titans è stata ancora una volta la coach slovena Danijela Nedelikovic, che ha lavorato con il team agonistico Free Titans e anche con la classe pre-agonistica Tiny Free Titans.

Lo stage è stato incentrato in particolare sulla correzione degli elementi tecnici e sulla preparazione della coreografia di gara. Tra due settimane le atlete di freestyle di Alba Cheer saranno infatti in pedana proprio in Slovenia, al Twist Open di Nova Gorica , dove gareggerano con il team al completo e anche nella divisione double. Le Free Titans sono pronte per scendere in pedana e mostrare tutti i progressi del lavoro di questa stagione.

Sul fronte pre-agonistico, l’incontro è stato utile per gettare le basi in vista della prossima stagione e più in generale sulle modalità di sviluppo del settore del performance cheer.

Con questo stage si è consolidato il programma avviato dallo scorso novembre con la stessa Nedeljkovic. È anche stato l’ultimo camp ospitato alla Palestra Titans nella stagione 2021/22, che volge ora verso la sua naturale fase più attesa, le competizioni in cui raccogliere i frutti di tanto lavoro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button