More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Free Titans in Slovenia a lezione di performance cheer

    spot_imgspot_img

    Il team Little Free Titans di performance cheer della Palestra Titans è rientrato da un’importante trasferta a Nova Gorica, dove nella giornata di Sabato 25 Maggio ha preso parte al Twist Open, tradizionale appuntamento di fine Maggio organizzato dalla società locale SK Twist. La manifestazione slovena ha radunato oltre un migliaio di atleti provenienti da diverse nazioni europee limitrofe, tra cui diversi team italiani che hanno potuto confrontarsi con le quotate compagini locali. In particolare il settore del performance cheer è molto sviluppato in Slovenia e l’occasione è stata fortemente formativa per le giovanissime atlete del team Little Free Titans, che hanno colto un ottavo posto e importanti indicazioni dai giudici.

     

    Nato inizialmente come non agonistico, il programma delle Little Free Titans ha visto rapidi miglioramenti nel corso della stagione sportiva, fino a progettare l’esperienza slovena come ulteriore momento di apprendimento grazie al confronto con team molto esperti. In pedana con un’esibizione non valutata anche i due double di Isabella/Ludovica e Anna/Ilaria, che hanno raccolto gli applausi del pubblico e positivi commenti dagli addetti ai lavori.

     

    Da segnalare per il settore cheerleading la partecipazione per la prima volta del group stunt Power Titans nella categoria youth coed, che con una routine molto pulita ha ottenuto il primo posto e tanti complimenti.

     

    Appuntamento ora per tutti i team Domenica 2 Giugno alla Palestra Titans, dove conoscenti, parenti e amici potranno assistere alle esibizioni e festeggiare insieme un anno di successi e tanti miglioramenti.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio