Fratelli d’Italia Alba : “l’evento di tesseramento aperto in piazza grande occasione di confronto sul futuro della città” 

0
59

ALBA – Il circolo Albese di Fratelli d’Italia è sceso questa mattina in piazza per un gazebo per il tesseramento per la campagna 2023.

 

La presenza al gazebo è stata numerosa ed è stata occasione di confronto sia sui problemi nazionali che locali, grazie alla partecipazione di numerosi cittadini.

I referenti locali di Fratelli d’Italia Giulio Abbate ed Emanuele Bolla commentano: “il partito è al Governo sia del Paese che dell’amministrazione cittadina e regionale, con un impegno importante sui problemi delle persone e sulle grandi questioni che riguardano l’Italia, con un’attenzione particolare ai temi della famiglia, della nostra identità, della sicurezza e della qualità della vita dei cittadini. Questo impegno proseguirà nel futuro e sarà al centro della proposta che difenderemo anche nell’anno prossimo, quando saremo chiamati a rinnovare l’amministrazione comunale di Alba e quella regionale, dove il consigliere Paolo Bongioanni sta promuovendo con determinazione iniziative di valore per il nostro territorio provinciale. La volontà di tante persone di contribuire con idee nuove è di fatto il primo tassello di un grande cantiere programmatico per il futuro”.

Le attività del gazebo sono state seguite dei militanti del partito e dai giovani della Gioventù Nazionale di Alba, grazie al coordinamento di Marco Saglia e di Andrea Lusso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui