ALBAAttualità

Fratelli d’Italia al gazebo ad Alba: “tesseramenti ed entusiasmo, giudizio favorevole delle persone per il lavoro dall’amministrazione comunale”

Il gruppo di Fratelli di Alba ha dato avvio una campagna per i tesseramenti che si svilupperà con una serie di gazebo in piazza, iniziati questa mattina al mercato di piazza Cagnasso.

Giulio Abbate, coordinatore del gruppo di Alba, commenta: “la campagna di tesseramento ad Alba prosegue molto bene, c’è grande interesse verso le proposte del gruppo e del partito, così come c’è molto rispetto per le posizioni coerenti di Giorgia Meloni, mentre si conferma il grande affetto e la stima verso Guido Crosetto, a cui siamo tutti legati”.

Emanuele Bolla, assessore comunale eletto nella lista di Fratelli d’Italia, aggiunge: “ci siamo confrontati con i cittadini anche sul programma che stiamo realizzando ad Alba e devo dire che è riconosciuto il grande impegno dell’amministrazione guidata con responsabilità dal Sindaco Carlo Bo. Le persone apprezzano il lavoro serio per la realizzazione delle grandi opere e per mettere in sicurezza la città, così come l’impegno per il sociale, per i cittadini in difficoltà, per i grandi eventi e per il turismo. Superata la prova del covid, questo giudizio favorevole ci spinge a fare ancora meglio nella seconda metà del mandato, consapevoli che la strada intrapresa ci porterà a realizzare molto del nostro programma amministrativo”.

I gazebo di Fratelli d’Italia proseguiranno nelle prossime settimane.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button