LANGA DEL BAROLOLANGHESerralunga d'AlbaCultura e Spettacoli

Fondazione Mirafiore: si presenta il cartellone degli incontri 2019-2020

SERRALUNGA D’ALBA – Giovedì 31 ottobre, a partire dalle ore 18:30, la Fondazione Mirafiore annuncerà al pubblico tutto il ricco cartellone degli incontri dell’edizione 2019/2020 del Laboratorio di Resistenza Permanente. Per il decimo anno consecutivo, infatti, il teatro della Fondazione ospiterà incontri, letture, spettacoli, laboratori e momenti di approfondimento, con l’obiettivo di capire meglio – e insieme, nella bellissima comunità che si è venuta a creare in questi anni – i cambiamenti, i rischi e le possibilità del mondo che ci circonda. Sarà un cartellone particolarmente ricco che seguirà tre filoni di pensiero.

Nella prima parte della serata, quindi, Paola e Oscar Farinetti presenteranno tutti gli ospiti della stagione, da novembre ad aprile, con la possibilità di prenotare in anteprima i posti.

Seguirà un incontro con Don Silvio Mantelli, in arte MAGO SALES, che racconterà la sua vita, il suo rapporto con la magia e la sua visione positiva e felice della vita. Il punto di partenza sarà la presentazione del suo libro, appena pubblicato, “Il rischio di essere felici”, un’autobiografia divertente e appassionata nella quale, raccontando di sé, Don Silvio racconta anche una sua visione del mondo e del futuro. Non mancheranno, naturalmente, i giochi di magia e le sorprese per il pubblico in sintonia con la serata di Halloween.

Tags
Show More

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat