Fondazione Mirafiore: musica da parlare

0
173

E’ un fine settimana musicale quello che interesserà il pubblico del Laboratorio di Resistenza Permanente alla Fondazione Mirafiore di Serralunga d’Alba. All’auditorium di Fontanafredda, infatti, sono attesi Mara Maionchi e Mimmo Locasciulli.

La Maionchi è ormai universalmente riconosciuta come la giudice di XFactor, l’ospite è una delle più affermate talent scout e produttrici discografiche. Venerdì 1° febbraio alle ore 19 parlerà di talento ma anche della fatica del coltivarlo (perché il talento non è mai gratis), e dell’importanza di sbagliare senza abbattersi alla prima caduta.

Sabato 2 alla stessa ora sarà la volta di Locasciulli, considerato uno dei grandi cantautori italiani di scuola romana. Amico e compagno di Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Stefano Rosso e molti altri, protagonista della mitica stagione del Folkstudio di Roma negli anni ’70, alla carriera artistica, che ha recentemente festeggiato i 40 anni e la realizzazione di 18 album, ha però sempre abbinato quella di medico, chirurgo e nutrizionista, che ha seguito e ancora segue.

I due appuntamenti sono a ingresso libero. Informazioni sul sito www.fondazionemirafiore.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui