CORONAVIRUSDal CuneeseCultura e Spettacoli

Fondazione CRC rimanda eventi e proroga scadenza per il Bando Nuova Didattica

A seguito dell’ordinanza emessa dal Ministero della Salute d’intesa con la Regione Piemonte, la Fondazione CRC rimanda a data da definirsi tutti gli eventi pubblici promossi nel corso della presente settimana. In particolare, vengono rimandati:

– gli incontri di presentazione del bando Comunità 2030, previsti per martedì 25 febbraio ad Alba (alle ore 10) e Savigliano (alle ore 15);
– l’incontro La finanza a impatto incontro il territorio, promosso dal progetto GrandUp! Generiamo impatto sociale e previsto per giovedì 27 febbraio a Cuneo;
– l’incontro La cultura e il processo di cambiamento. Siamo tutti multiculturali, con la partecipazione di Marco Aime, promosso dal progetto MotivAzione per venerdì 28 febbraio a Cuneo.

Anche i due eventi espositivi in corso rimarranno chiusi per tutta la settimana: la mostra Le Trame di Raffaello, presso il Museo della Ceramica di Mondovì, e lo Spazio FotoCamera, in via Roma 15, all’interno del quale è possibile consultare le foto dell’archivio Bedino.
In considerazione dei disagi per coloro che stanno compilando in questi giorni le richieste di contributo per i bandi in scadenza alla fine di questa settimana, la Fondazione CRC ha inoltre deciso di prorogare la scadenza della Sessione erogativa generale 2020 e del Bando Nuova Didattica alle ore 17 del prossimo 13 marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button