Fondazione CRC e Fondazione CR BRA incontrano il territorio braidese

76
Il momento della firma dell'accordo di fusione tra Giandomenico Genta, presidente Fondazione CRC e Donatella Vigna presidente della Fondazione CR BRA

Obiettivo: illustrare il Programma Operativo 2019 e le modalità di richiesta di contributo

 

Martedì 18 dicembre, alle ore 17,30 presso l’Auditorium della Cassa di Risparmio di Bra (Via Sarti 8, Bra), la Fondazione CRC e la Fondazione CR Bra promuovono un incontro pubblico con enti, associazioni e cittadini del territorio braidese.

Durante il pomeriggio, dopo i saluti di Donatella Vigna, Presidente della Fondazione CR Bra, e Giandomenico Genta, Presidente della Fondazione CRC, i dirigenti delle due Fondazioni illustreranno nel dettaglio il Programma Operativo 2019, che delinea le iniziative progettuali ed erogative della Fondazione CRC per il 2019. A seguire verranno poi forniti i dettagli operativi e le tempistiche per le richieste di contributo 2019, a seguito della fusione per incorporazione della Fondazione CR Bra.

“Dopo le delibere di fusione delle scorse settimane, con questo incontro la Fondazione CRC ha il piacere di incontrare di persona gli enti e i cittadini attivi sul territorio braidese, un territorio al quale il nostro ente riserverà d’ora in poi la dovuta attenzione” afferma Giandomenico Genta, Presidente della Fondazione CRC.

“Dalle enunciazioni… ai fatti: con questa presentazione pubblica intendiamo illustrare quali saranno le reali possibilità del nostro territorio di accedere ai bandi ed alle erogazioni di Fondazione CRC” dichiara Donatella Vigna, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. “Un ringraziamento particolare al Presidente Genta e i suoi collaboratori per avere promosso questo momento di incontro”.