Finanziato il progetto per lavori agli spogliatoi del campo da calcio

L'intervento è successivo al rifacimento del manto in erba sintetica

Mentre proseguono i lavori ai marciapiedi in frazione Gallo, l’Amministrazione comunale di Grinzane Cavour ha programmato un nuovo intervento al campo da calcio, dopo quello che lo ha interessato recentemente per il rifacimento del manto in erba sintetica. Si tratta di un cantiere di prossima apertura per la ristrutturazione degli spogliatoi. Era già nelle intenzioni degli amministratori quando è stato completato il primo intervento costato 355.000 euro, con la disponibilità dei fondi si è proceduto all’approvazione del progetto definitivo ed esecutivo del nuovo cantiere che verrà finanziato con un contributo di 60.000 euro da parte della Fondazione Crc. Quest’ultima era anche parzialmente intervenuta per le opere di sistemazione del manto erboso.

«Al momento non ci sono certezze sulle tempistiche, l’iter deve andare avanti. Mi piacerebbe comunque che i lavori venissero fatti il prima possibile per migliorare ulteriormente l’impianto sportivo di Gallo» – dice il sindaco Gianfranco Garau.

L’impianto è un punto di riferimento per tanti sportivi sul territorio langarolo. Infatti ospita le partite del Langa Calcio, la società che vede coinvolte Grinzane e La Morra e dei Barolo Boys, la squadra di Monforte che si occupa anche di promozione vitivinicola.

X