GuareneROERO ESTROEROAttualità

Fiera di Vaccheria edizione 164: cinque giorni di grande festa

Dal 31 agosto al 3 settembre tutti in piazza per celebrare una delle più antiche manifestazioni estive ovvero la La 164ª edizione per la Fiera di Vaccheria.

Si parte sabato 31 agosto alle ore 15.30 con “Happy dog”, porte aperte al canile Dog’s World di Vaccheria. Alle 20 aprirà lo stand gastronomico in piazza Don Morone, mentre alle 21 inizierà l’animazione con il Mago Tony e con la musica dei Juke Box Band (cover anni ’70-’80-’90). La nottata proseguirà a Piedelmonte con Dj Anime.

Domenica 1° settembre si aprirà con la Messa dell’Associazione Fiera di Vaccheria (ore 11.15). Al termine sarà offerto l’aperitivo. Alle 17 in piazza Lusso saranno proposti giochi per tutta la famiglia. Attese anche le atlete dell’AlbaCheer. Alle 18.30 sul palchetto inizierà l’esibizione del Duo Sou Bois che proseguirà per tutta la serata. Tra un ballo e l’altro si potrà usufruire dello stand gastronomico, che aprirà alle ore 20.

Lunedì 2 settembre alle 21 appuntamento con la Grande China sotto il tendone. Premi ricchissimi e tombola finale (valore 200 euro). Martedì 3 settembre alle 20 ritorna l’appuntamento con il Gran Fritto alla Piemontese preparato dal catering Belavista. Il menù propone antipasto, 21 portate, dolce, caffè, vini compresi. Prenotazioni entro l’1/9 ai numeri 33­8/97.77.355, 0173/ 211.008, 328­/54­.85.173. (I non prenotati saranno serviti sino al raggiungimento dei posti disponibili). Alle 21 ci sarà anche lo spazio per lo show “Ballando con le stelle danzanti”. Valentina Porro e Daniele Bordone, accompagnati da alcuni loro allievi si esibiranno in molte delle discipline che si possono imparare nella loro prestigiosa scuola di Canale.

La festa si chiuderà mercoledì 4 settembre con la musica latino americana degli Oro Caribe e l’estrazione dei premi della lotteria. La serata prenderà il via alle 21 e si chiuderà con il tradizionale Nutella Party. Nei giorni della fiera nel salone parrocchiale sarà aperto il Banco di Beneficienza. Tutte le cene saranno servite in un padiglione coperto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button