Festival della Tv 2023 e Antica Fiera della Ciliegia a Dogliani

0
577

Il Comune di Dogliani sta lavorando in questi giorni alla programmazione annuale delle manifestazioni organizzate a vario titolo anche da molte associazioni locali. Sono oltre una ventina gli enti e i gruppi (sportivi, culturali, ricreativi e di categoria) che nel corso di quest’anno si prodigheranno ad organizzare eventi che spaziano dalla festa popolare alle mostre e dai concerti alle attività sportive.

La prima importante novità è rappresentata dallo spostamento di alcune date del calendario manifestazioni 2023.

Come già annunciato, la XII edizione del Festival della tv tornerà a giugno, in particolare dal 2 a 4 giugno, con il format ormai consolidato caratterizzato dai tre palchi all’aperto in piazza Umberto I, Piazza Carlo Alberto e Piazza Belvedere.

Per permettere un’adeguata organizzazione, la data dell’Antica Fiera della Ciliegia viene programmata a domenica 18 giugno. Come per le passate edizioni, la manifestazione organizzata dal Comune di Dogliani in collaborazione con Dogliani Eventi e la Confartigianato Associazione Artigiani della Provincia di Cuneo, si dislocherà tra Dogliani Castello e Dogliani Borgo. Si sta valutando la possibilità di attrezzare e animare l’area dello Street food già sabato 17 giugno. Nelle prossime settimane verranno comunicate agli espositori le modalità per partecipare alla Fiera.

La programmazione aggiornata sarà consultabile ogni mese sul sito del Comune di Dogliani www.doglianiturismo.com e sulle pagine Facebook @Comune Dogliani e Instagram @doglianiturismo.

Per informazioni: Biblioteca Civica L. Einaudi 0173.70210 – biblioteca.dogliani@gmail.com | Ufficio Turistico Dogliani – turismo@comune.dogliani.cn.it .

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui