Festa di settembre per la comunità del Divin Maestro

La comunità del Divin Maestro, in collaborazione con la parrocchia e il Comitato di quartiere ha preparato il cartellone dei festeggiamenti in programma dal 16 al 24 settembre.
La festa prenderà il via sabato 16 con la camminata (inizio alle ore 16.45) e proseguirà successivamente con lo spettacolo “Mago Bingo show” e, dalle 18 alle 23, da un concerto in compagnia dei gruppi Rock Therapy e Free Birds. Per motivi di sicurezza non saranno allestite le bancarelle attese nel tratto di corso compreso tra via Dario Scaglione e via Padre Girotti.
Martedì 19 nel salone parrocchiale si terrà “Sognando la parrocchia: assemblea aperta a tutta la comunità” (inizio alle ore 21). Venerdì 22, alle ore 21, nel salone parrocchiale concerto coi musicisti della parrocchia. Sabato 23, alle ore 17, i giovani riceveranno il sacramento della Cresima. Alle 20.30 via alla tombola nel cortile dell’oratorio.
Domenica 24 la festa si concluderà con la celebrazione della Messa alle ore 10.30 a cui seguirà, con inizio alle 12 presso il cortile dell’oratorio, il pranzo comunitario. Per motivi organizzativi la partecipazione al pranzo deve essere prenotata in segreteria parrocchiale. (B. M.)

X