ALBAAttualità

Festa per il ritorno del team Italia, calorosa accoglienza alla Palestra Titans

ALBA – Il ritorno in patria del team Italia impegnato agli ICU Worlds di Orlando è stato accolto con una calorosa festa organizzata alla Palestra Titans. Amici, compagni di squadra, genitori e supporters hanno atteso festanti i quaranta atleti dei team Youth e Senior di cheerleading, giunti ad Alba nel pomeriggio di ieri, Mercoledì 27 Aprile.

Tutto ritorna dove è iniziato e come da tradizione la foto di rito in palestra ricorda il percorso svolto sotto la programmazione dello staff e la guida dei coaches della Titans: dalle selezioni ai primi allenamenti, passando per i training camp e lo show off, fino alla gestione della vita quotidiana in quel di Orlando. Ogni tassello si è incastrato al suo posto e ha permesso non solo di presentare routine meritevoli della pedana mondiale, ma di andare oltre e raccogliere il bronzo nel senior coed elite.

Il pubblico ha accolto i propri beniamini sfoggiando una maglietta realizzata per l’occasione riportante la storica frase di Walt Disney che ha fatto da contorno all’esperienza mondiale: “If you can dream it, you can do it“. E’ questo il messaggio con cui lavorare sodo già da oggi per inseguire nuovi e sempre più ambiziosi traguardi.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button