ALBAAttualità

Festa di chiusura per il summer camp 2022 alla Palestra Titans

ALBA – La festa di chiusura dello scorso Sabato 3 Settembre ha rappresentato l’ultimo atto dei summer camp 2022. Le attività estive organizzate alla Palestra Titans in realtà continueranno ancora questa settimana, ma in un certo senso sono già proiettate alla nuova stagione sportiva, che proprio negli scorsi giorni ha preso il via.

 

Tra giochi acrobatici, percorsi motori e un’elettrizzante esibizione dello staff, i presenti hanno potuto salutarsi e darsi appuntamento ai vari corsi proposti dalla Titans. Foto in stile vacanze, autografi degli allenatori e un emozionante video con i momenti più belli dell’estate hanno fatto da cornice ad una giornata che ha voluto premiare e rivolgere un doveroso tributo allo staff che durante l’estate ha lavorato con bambini e ragazzi di ogni età. 13 istruttori professionisti affiancati da 16 giovani assistant coach hanno costituito una squadra i cui meccanismi si sono oliati settimana dopo settimana, realizzando un servizio dagli elevati standard tecnici e organizzativi.

Baby camp, kids camp, youth camp e young camp per le attività ludico sportive; Titans camp e Titans junior camp per quelle tecniche hanno coinvolto decine di atleti di ogni età e livello, facendo della proposta sportiva della Palestra Titans un importante punto di riferimento per chi desidera approcciare le discipline acrobatiche in un contesto strutturato e organizzato.

 

Bye bye summer camp è dunque il saluto che a quel pizzico di nostalgia per i divertenti momenti estivi affianca quella voglia di tornare in palestra per continuare ad allenarsi e diventare ogni giorno più forti, già da oggi!

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button