Dal CuneeseAttualitàEventi

Festa della Madonnina con il circolo Acli “Amici di Combe” a Chiusa Pesio 🗓

from to
Scheduled Dal Cuneese Attualità Eventi
Il circolo Acli “Amici di Combe”, frazione di Chiusa di Pesio, sta scaldando i motori per la “Festa della Madonnina”, che si svolgerà dal 9 al 17 settembre dopo due anni di stop. Questo è uno degli appuntamenti più amati dai chiusani e non, con un programma che prevede una serie di serate per tutti i gusti.
Si inizia venerdì 9 settembre alle ore 18:30, con una serata “La paella” dai sapori spagnoli: sangria come aperitivo, antipasto di pesce e, a seguire, paella mista carne pesce, e dolce. Per proseguire la serata in allegria, ci sarà il dj-set con Gian Bassignana. Sabato 10 settembre, alle ore 19, concerto della banda musicale di Chiusa di Pesio “G. Vallauri” e, a seguire, alle ore 20, serata culinaria dedicata alle trippe: antipasto a base di affettati, minestrone di trippe, formaggio, frutta e dolce (in alternativa pasta al sugo). Si balla tutta la sera con il dj-set con i “Boom”.
Domenica 11 settembre momento solenne per la festa patronale con, alle ore 11:45, la Messa in onore della Madonnina. Si riparte con le serate culinarie martedì 13 settembre alle ore 20, con la serata dedicata al bollito e, a seguire, serata danzante con l’orchestra “Simpatia”. Giovedì 15 settembre, alle ore 20:30, spettacolo teatrale in dialetto piemontese con la compagnia “I teatrali monregalesi” che presentano la pièce “Il fantasma del povero Piero”. La manifestazione si conclude il week-end del 16 e 17 settembre con, il venerdì alle ore 20:30, la seconda edizione del “Mondialcombe”: torneo di calcio balilla a coppie fisse. Sabato 17 settembre, dalle ore 19, “Pizza Pazza in Piazza” con i forni a legna e, a seguire, serata musicale dedicata agli anni 90-2000-2010, con gli Aristogatti.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è necessario chiamare i numeri 3398950888 oppure 3485525727.
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com