ALBAAttualità

Ferrero al fianco dei bambini e famiglie Ucraine, dona un milione di euro

Siamo profondamente addolorati e preoccupati per la terribile situazione in Ucraina.

Sin dall’inizio, la nostra priorità è stata quella di garantire la sicurezza dei nostri dipendenti, collaboratori e delle loro famiglie. Li abbiamo aiutati a raggiungere zone di sicurezza, fornendo loro denaro per le emergenze, carburante per le loro auto, cibo, medicinali, forniture di base e riparo.

Stiamo lavorando con UNICEF per aiutare bambini e famiglie in Ucraina, donando un milione di euro, per raggiungere quanti più bambini e famiglie possibile con acqua pulita, coperte, cure mediche di base, kit per l’igiene personale, nonché assistenza per la salute fisica e mentale. Stiamo integrando questo con aiuti localizzati in diversi paesi europei che accolgono rifugiati e attraverso le donazioni dei dipendenti

Dopo la chiusura temporanea dei nostri uffici in Ucraina, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente anche in Russia tutte le attività non essenziali e i piani di sviluppo, in linea con la maggior parte delle altre aziende alimentari. Ciò include anche le attività promozionali e la pubblicità.

Rivaluteremo regolarmente le nostre decisioni nel mentre continuiamo a monitorare da vicino gli impatti di questa situazione drammatica e in rapida evoluzione, facendo del nostro meglio per salvaguardare la sicurezza delle persone continuando a supportare i colleghi nei mercati locali che devono affrontare molte incertezze.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com