dal PiemonteAttualità
In primo piano

Ferragosto con il sole, qualche temporale a inizio settimana

Oggi, venerdi 14 agosto giornata variabile con prevalenza di schiarite sulle zone pianeggianti. Tra notte e mattina rovesci e temporali anche diffusi tra VDA e alto Piemonte, poi formazione di qualche acquazzone o temporale sparso sui rilievi alpini e prealpini, localmente anche sulle pedemontane. Clima tipicamente estivo seppur con valori in lieve calo.

FERRAGOSTO CON IL SOLE, QUALCHE TEMPORALE A INIZIO SETTIMANA: Dopo un venerdì con ancora qualche temporale sparso, anche in pianura, la giornata di Ferragosto si preannuncia soleggiata e calda grazie alla temporanea rimonta dell’alta pressione. Clima tipicamente estivo e un po’ afoso con massime intorno ai 31-32 gradi in pianura. Tra domenica e lunedì lieve cedimento del campo barico con possibilità di qualche temporale, più probabile sui rilievi, ma localmente anche sulla pianura piemontese. A seguire ancora anticiclone per il resto della settimana con clima caldo.

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat