Eventi
  • LOCALITA'

  • TIPO DI EVENTO

  • Reset
Trovati 39 Eventi
Pagina 1 di 4

18 Gennaio 2020

Alla Fondazione Mirafiore un circo eccentrico dedicato alle famiglie


SERRALUNGA D’ALBA – Alla Fondazione Mirafiore  è in programma un pomeriggio dedicato a tutte le famiglie. Domenica 19 gennaio alle ore 16 sarà proposto lo spettacolo “Sul filo del circo” di e con Daniela Febino e il collettivo Scirò. La compagnia albese torna nell’auditorium di Fontanafredda con una nuova produzione. Gli spettatori potranno godere di un …


I trucchi fantasiosi del Mago Sales vi aspettano a Cherasco domenica 19 gennaio


CHERASCO – Il Mago Sales, il sacerdote salesiano Silvio Mantelli fondatore del Museo della Magia che ha sede in via Cavour n. 33, terrà con inizio circa alle ore 16, nell’ambito della visita guidata all’esposizione, lo spettacolo “La commedia magica”. Sarà un viaggio nel mondo della fantasia oltre che dell’illusionismo, attrattiva per grandi e piccini. …


Un augurio in una voce: il tenore Giordana canata a Baldissero d’Alba


BALDISSERO D’ALBA – Sul fronte dello spettacolo grandi novità con l’evento dal titolo “Un augurio in una voce” che è stato messo in calendario per la prossima domenica 19 gennaio. L’appuntamento è fissato per le ore 20.30 all’interno del salone polifunzionale di via XXV Aprile. L’organizzazione di questo avvenimento è a cura del Comune, dell’associazione “Vivere in …


14 Gennaio 2020

Bra: con “Il Pipistrello” di Johann Strauss torna l’operetta a teatro Politeama


BRA –  Un grande classico dell’operetta, presentato in una nuova produzione che coniuga il fasto dell’allestimento con la bravura degli interpreti. E’ “Il Pipistrello” di Johann Strauss il prossimo appuntamento della stagione di prosa del teatro Politeama Boglione di Bra, in programma mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 21. Se con “Il Pipistrello” – andato …


Musica: gli “Heavy Soul” dal vivo sabato 18 gennaio ai magazzini Merula


CHERASCO – Il soul ha avuto massima espressione e diffusione a partire dagli anni Sessanta del secolo scorso, Motown e Stax sono state le etichette discografiche dei sui più grandi interpreti. Il soul è ritmo e melodia, ti fa muovere mentre ti fa sognare. Ha influenzato e, n alcuni casi generato una parte della musica …


Al Busca “Peter Pan” una favola per tutta la famiglia


ALBA – Prosegue al Busca  la rassegna “Famiglie a Teatro”. Domenica 19 gennaio alle ore 16.30 nella sala Marianna Torta Morolin andrà in scena “Peter Pan” con Pasquale Buonarota, Alessandro Pisci e Celeste Gugliandolo. Peter Pan è a tutti gli effetti un classico della letteratura, capace di suggerire al pubblico nuove riflessioni: in che misura un …


Ad Alba la prima edizione del festival dedicato al teatro fisico e gestuale


ALBA – Il direttore artistico della rassegna, Tom Corradini, sintetizza così la filosofia del festival: «Abbiamo iniziato questo percorso spinti da una visione: creare un festival di spettacoli fruibili da spettatori di qualunque nazionalità, grazie all’universalità del linguaggio del teatro fisico e dell’espressione corporea». Fisico, evento internazionale nella sua essenza, scommette sulla città di Alba …


11 Gennaio 2020

Grande tombola di inizio anno, questa sera a Magliano Alfieri


MAGLIANO ALFIERI – Appuntamento con la Grande Tombola di inizio anno questa sera, sabato 11 gennaio, presso il salone della Proloco di Frazione Cornale in Via Cornale 8/A. Il Direttivo della Pro Loco, invita tutti a partecipare alla china di inizio anno a partire dalle ore 20, sotto la tendostruttura riscaldata vi aspetta una serata …


10 Gennaio 2020

Tre metri sotto il suolo: performance teatrali al Museo della Cattedrale di Alba


ALBA – Domenica 19 gennaio al Museo Diocesano di Alba si svolgerà un’originale performance teatrale all’interno delle sale del percorso archeologico che vedrà come attori gli studenti delle classi quarta dell’indirizzo di scienze umane del liceo albese Leonardo da Vinci. La giornata di domenica sarà per i ragazzi il momento conclusivo del “Percorso per le …


“Italia o Enotria: la vigna del Risorgimento” in mostra ad Alba


ALBA – In occasione del 5° anniversario dell’inserimento dei paesaggi vitivinicoli di LangheRoero e Monferrato nel Patrimonio mondiale dell’Umanità Unesco, la mostra itinerante “Italia o Enotria: la vigna del Risorgimento” è stata allestita presso la Cantina sperimentale della Scuola enologica Umberto I di Alba. L’esposizione narra degli intrecci tra la storia enoica e quella risorgimentale …


Page 1 of 4