More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Estate Ragazzi nel segno degli sport a Sommariva del Bosco

    spot_imgspot_img

    SOMMARIVA DEL BOSCO – Saranno Carmaeventi e Asd Events, associazioni di Carmagnola (To), a gestire l’Estate Ra­gazzi comunale 2024 a Sommariva del Bosco.

    Due le opzioni: una “Vacanza sportiva” per utenti che frequentano Primaria e Medie e il Centro estivo per i più piccoli, dai 3 ai 5 anni di età. Identico riferimento le strutture della scuola, l’Istituto comprensivo “Arpino” di via Giansana. La prima proposta prevede come tempo di svolgimento dal 10 giugno al 2 agosto dal lunedì al venerdì. Ingresso la mattina dalle ore 7 alle 9, uscita alle 17, mensa inclusa nel prezzo che è di 65 euro a settimana con sconti per fra­tel­li/so­relle. Oltre alle attività sportive si proporranno giochi, compiti, lingua inglese, gite, laboratori vari e hip hop.

    Per l’asilo identico orario e anche passeggiate. Mensa e merenda incluse nella tariffa di 100 euro a settimana dal 1° luglio al 2 agosto con possibilità di fruizione part-time. Iscrizioni aperte dal 20 maggio rivolgendosi all’ufficio Assistenza in municipio (piazza Seyssel n. 1, aperto dal lunedì al venerdì solamente dalle 15 alle 17). Per informazioni si può telefonare alla signora Debora componendo il numero 338/­69.69.841.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio