Estate ragazzi comunale a Bra: è già tempo di fare le iscrizioni

0
240

Saranno aperte dal 20 al 22 maggio le iscrizioni per l’edizione 2019 dell’Estate ragazzi comunale di Bra, a cura della cooperativa sociale Alice.

Dal 1° al 31 luglio per i bambini che frequentano la scuola dell’Infanzia, il centro estivo sarà attivo all’asilo “Montecatini” di via Piumati (e non, come negli anni passati, a quello di Bescurone che sarà interessato da lavori), con orario dalle 7.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì. Gli alunni delle Primarie, invece, possono essere iscritti al centro estivo con sede alla “Mosca” di Via Montegrappa, aperto dal 12 giugno al 31 luglio dalle 7.30 alle 18.30 (dal lunedì al venerdì). Per i residenti in Bra il costo di iscrizione è di 50 euro e la quota giornaliera è di 7,50 euro con refezione; 5,50 euro senza refezione. Per i non residenti a Bra la quota di iscrizione è di 55 euro, la quota giornaliera con refezione di 12 euro e senza refezione di 10 euro. Per richiedere l’iscrizione al servizio è necessario compilare il modulo che può anche essere richiesto all’ufficio Scuola del Comune o scaricato dal sito www.comune.bra.cn.it sezione Scuola/Estate ragazzi. Le richieste d’iscrizione dovranno essere presentate allo sportello aperto al Centro di aggregazione Giovanile – scuola Media “Dalla Chiesa” di via Edoardo Brizio n. 2 da lunedì 20 a mercoledì 22 maggio prossimi. Lo sportello dedicato sarà aperto il lunedì e il martedì dalle 8 alle 14 e il mercoledì dalle 8 alle 18. Contestualmente alla presentazione del modulo d’iscrizione dovrà essere effettuato il pagamento (anche tramite Pos) della quota d’iscrizione fissa. In caso di mancato pagamento l’utente non sarà ammesso al servizio.

Il pagamento della quota giornaliera avverrà successivamente tramite acquisto di buoni d’ingresso giornalieri da ritirare quotidianamente all’entrata del centro estivo. I buoni potranno essere acquistati in blocchetti e/o singoli all’atto di iscrizione, alla serata di presentazione del programma (anche tramite Pos) o alla sede della Cassa di Risparmio di Bra in via Principi di Piemonte n. 12. Gli acquisti saranno documentati da fattura elettronica, la cui copia cartacea verrà inviata all’indirizzo mail segnalato nel modulo d’iscrizione o spedita via posta. Le quote relative a gite e attività specifiche verranno comunicate e raccolte di volta in volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui