ALBAAttualità

Esibizione di lusso per le Titans all’Allianz Stadium

E’ stato un ferragosto quanto mai adrenalinico! Nella giornata di ieri, Lunedì 15 Agosto, una selezione di atleti dei team Titans si è esibita all’Allianz Stadium di Torino nel pre-partita di Juventus-Sassuolo, match valevole come primo appuntamento del campionato di Serie A di calcio.

Il team di cheerleading campione d’Italia in carica è stato scelto per intrattenere il pubblico nell’ambito di quello che la stessa società bianconera ha definito uno show, aprendo di fatto ad una nuova visione di uno stadio sempre più affollato di famiglie.

Non sono mancati wow gli applausi di fronte all’esibizione dei Titans, che sull’erba dello Stadium hanno portato  un’esibizione ricca di elementi acrobatici e dall’elevato valore tecnico, a cui è seguito un altrettanto emozionante momento, che ha visto gli atleti di Alba Cheer fare da cornice all’arrivo dei giocatori di casa. Titans poi ancora una volta sul campo con un’attività di sideline alla presentazione delle squadre.

Per la cronaca la compagine bianconera ha vinto nettamente … chissà che non sia da buon auspicio per altre possibili apparizioni del cheerleading targato Titans … Appuntamento alla prossima e nel frattempo qualche ricordo con alcuni scatti da bordo campo e perfeno un reel pubblicato dalla stessa Juventus sul proprio profilo Instagram!

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com