CORONAVIRUSALBADal Comune

Rinviata la seduta di venerdì 28 febbraio del Consiglio Comunale di Alba

ALBA – La Conferenza dei Capigruppo del Consiglio comunale di Alba, con decisione unanime ed in spirito di responsabilità, ha convenuto di rinviare ad altra data la riunione del Consiglio già fissata per il giorno 28 febbraio 2020, alle ore 18.00.

Constatato che la generalità degli argomenti in discussione non presentava condizioni che avrebbero compromesso il regolare svolgimento dell’azione amministrativa del Comune, ha prevalso la considerazione di rispettare il primo punto dell’ordinanza ministeriale del 23 febbraio 2020 relativo alla sospensione delle attività ed eventi.

Tutto ciò anche per spirito di condivisione con le iniziative, pubbliche e private, sospese dalla scorsa domenica e per garantire, nella nuova riunione, la presenza del pubblico, senza ipotizzare sedute a porte chiuse.

Tags
Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat