Inaugurata a Novello una sedia gigante: ricorderà il 18enne Samuele Vaira

0
238

NOVELLO – Una grande sedia arancione e azzurra i colori preferiti di Samuele, “unica opera nel suo genere” si erge da martedì sera in piazza Monviso a Novello, proprio in memoria di Samuele Vaira scomparso lo scorso anno all’età di 18 anni in un tragico incidente stradale.

Dopo la sua morte, la sua famiglia, da mamma Bruna a papà Maurilio, alle sorelle Miriana, Angelica e Isabella e tutti i parenti, hanno saputo con grande forza e coraggio dare un “significato” diverso ad una perdita che rimane grande ed incolmabile ma al tempo stesso capace di far fiorire tanti gesti di solidarietà e di reciproca vicinanza in nome di Samuele.

“Non esistono parole che possano esprimere il nostro profondo sentimento di gratitudine nei confronti di tutti coloro che in questi mesi ci sono stati accanto, aiutandoci a portare a termine tutti i nostri piccoli e grandi progetti che ci fanno sentire ancora Samuele tra noi”.

E’ così, con un velo di commozione, che papà Maurilio, vuole cogliere quest’occasione per rivolgersi indistintamente a tutti, dagli amici di Samuele, all’amministrazione e Sindaco di Novello alla ditta della Biat Lyfe che ha perfezionato il progetto. “L’ inaugurazione e la benedizione della grande sedia di Samuele, la dedico a tutti voi che ci volete bene e che vi porti tanta Felicita’. Venite a sedervi qui sopra, sarà l’occasione per chiudere i vostri occhi e quando li aprirete di nuovo Dio per Intercessione di Samu, vi aprira’ verso un mondo migliore. Se nella Vita tutto gira bene, venite sempre a sedervi qui sopra e con gli occhi ben aperti guardando il Monviso ringrazierete Dio per quello che fa’ e Samuele sara’ li con voi a gioire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui