LANGA DEL BAROLOMonforte d'AlbaLANGHEDal Comune

In Consiglio nominati i membri delle commissioni

Si è svolto martedì 23 luglio il consiglio comunale di Monforte. In primo luogo sono stati approvati gli equilibri di bilancio, obbligo di legge entro il 31 luglio. Successivamente è stata approvata la variazione di bilancio nella quale si evidenziano alcuni punti: 21 mila euro sono previsti per l’archivio, sebbene, probabilmente, non occorreranno in toto, 54.746,20 euro in entrata rappresentano il contributo del gal per lavori all’Oratorio di Sant’Agostino; inoltre sono stati destinati 10 mila euro per la messa a nuovo dell’area del teatro. 

Al quarto punto sono stati nominati per la commissione edilizia i professionisti: Ivo Rossi,  Enrico Conterno, Gabriele Margiaria, Erika Genesio, Brocardo Carlo, Moscone Gianpietro, Paolo Onorato, Claudio Milano ed Enrico Rabino. 

Si è poi proseguito con la nomina delle commissioni consiliari: per la commissione all’agricoltura e alle foreste sono stati scelti Paolo Giordano e Oscar Pressenda, per i giudici popolari Paolo Giordano e Conterno Stefano, per il consiglio della biblioteca comunale e per i servizi socio-assistenziali Cristina Fresia e Debora Borio. 

In ultima battuta sono state approvate le linee programmatiche che ripercorrono il programma portato in campagna elettorale. A corollario del consiglio il sindaco Livio Genesio ha affermato: «Proseguiamo il nostro operato per fare il meglio per Monforte, cercando di porre la massima attenzione e impegno per far sì che il nostro paese possa esprimersi al meglio sia per i cittadini che per i tanti turisti che, quotidianamente, scelgono di vivere questo territorio».

Mostra altri

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat