Gambiano pluripregiudicato di nuovo arrestato per furto ad Alba

0
185

ALBA – Un 23enne originario del Gambia, pluripregiudicato e domiciliato ad Alba, è stato arrestato dai carabinieri: l’accusa per lui è di rapina impropria. Vittime, due commessi di esercizio commerciale cittadino.

Recita la nota diffusa dall’Arma: «Dopo essersi impossessato di un giubbotto del valore di 100 euro, sorpreso dagli addetti al negozio l’uomo ingaggiava con questi una colluttazione» per  quindi darsela a gambe. Intanto veniva allertato il 112 e sul posto arrivavano i carabinieri della Stazione di Neive. Raccolta la descrizione del fuggitivo, si mettevano sulle sue tracce con la collaborazione degli agenti della Polizia Locale. Poco dopo, il gambiano veniva individuato e bloccato mentre si dirigeva a piedi verso la periferia. Già noto per numerosi precedenti per furto e stupefacenti, aveva ancora con sé il giubbotto rubato.
La merce è stata restituita al negozio. I due commessi hanno dovuto ricorrere alle cure del Pronto soccorso con diagnosi di lievi lesioni. Il gambiano è finito in manette, su di lui già pendeva un decreto di espulsione dall’Italia al quale non aveva ottemperato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui