LANGA DEL BAROLOLANGHESerralunga d'AlbaCultura e Spettacoli

Fondazione Mirafiore: musica da parlare

E’ un fine settimana musicale quello che interesserà il pubblico del Laboratorio di Resistenza Permanente alla Fondazione Mirafiore di Serralunga d’Alba. All’auditorium di Fontanafredda, infatti, sono attesi Mara Maionchi e Mimmo Locasciulli.

La Maionchi è ormai universalmente riconosciuta come la giudice di XFactor, l’ospite è una delle più affermate talent scout e produttrici discografiche. Venerdì 1° febbraio alle ore 19 parlerà di talento ma anche della fatica del coltivarlo (perché il talento non è mai gratis), e dell’importanza di sbagliare senza abbattersi alla prima caduta.

Sabato 2 alla stessa ora sarà la volta di Locasciulli, considerato uno dei grandi cantautori italiani di scuola romana. Amico e compagno di Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Stefano Rosso e molti altri, protagonista della mitica stagione del Folkstudio di Roma negli anni ’70, alla carriera artistica, che ha recentemente festeggiato i 40 anni e la realizzazione di 18 album, ha però sempre abbinato quella di medico, chirurgo e nutrizionista, che ha seguito e ancora segue.

I due appuntamenti sono a ingresso libero. Informazioni sul sito www.fondazionemirafiore.it.

Mostra altri

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat